You are here
Sangue sulla festa scudetto del Napoli, muore un 26enne Cronaca Provincia Provincia e Regione 

Sangue sulla festa scudetto del Napoli, muore un 26enne

Sangue durante la festa scudetto del Napoli: quattro persone sono rimaste ferite a colpi d’arma da fuoco, una di queste è morta successivamente in ospedale; si tratta di un ragazzo di 26 anni. Gli spari segnalati intorno alle 00.30 nel centro cittadino, tra piazzetta Volturno, slargo di corso Garibaldi, all’altezza del Borgo Sant’Antonio Abate, e poco distante. Al momento non si esclude che i quattro siano rimasti feriti nella stessa sparatoria.

Il più grave era il giovane di 26 anni, trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso del Cardarelli; è deceduto poco dopo nell’ospedale collinare. La dinamica è ancora tutta da ricostruire: non è chiaro, per ora, se i ferimenti siano stati causati da colpi di pistola esplosi per i festeggiamenti o se, al contrario, si sia trattato di una lite degenerata o di un agguato malavitoso messo a segno durante il caos del dopo Udinese-Napoli. Sulla vicenda indagano i carabinieri, col supporto della Squadra Mobile della Questura di Napoli.

Altre tre persone sono rimaste ferite alle mani nell’esplosione di petardi e sono state trasportate all’ospedale dei Pellegrini, alla Pignasecca. È in atto un piano di emergenza sanitaria che ha previsto il potenziamento dei Pronto soccorso dei principali nosocomi partenopei. Lo scrive Fanpagell

scritto da 







Related posts